Spedizioni e Consegne

Spedizione e consegna

La spedizione è affidata a Corrieri Espresso nazionali.

Normalmente la consegna avviene in 24-48 ore dal giorno di spedizione (nei giorni lavorativi).

Sono previsti due tentativi di consegna dopo i quali la merce rimarrà in giacenza presso il deposito del corriere in attesa di istruzioni.

Solitamente il pacco è tracciabile elettronicamente nei siti dei corrieri dopo nostra comunicazione del codice di rintracciamento che avviene, se possibile, entro il giorno di spedizione della merce.Questo consente di essere informati sull’esito della spedizione.


Nonostante mettiamo molta cura negli imballaggi dei nostri prodotti, sporadicamente possono accadere accidentali rotture della merce (soprattutto dei vasi in vetro) che compromettono inevitabilmente il rispetto dei tempi di consegna. Infatti in questi casi la merce non viene consegnata, ma ritorna presso la nostra sede dove provvediamo ad una nuova spedizione.

Il Cliente è tenuto a controllare, al momento della consegna, che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato. Eventuali danni esteriori devono essere contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato una volta firmato il documento del corriere.

La nostra azienda rimane sempre contattabile in ogni momento ed in ogni fase dell'acquisto e disponibile ad aiutare i propri clienti alla risoluzione di qualsiasi problematica.   Le spese di spedizione, rapportate al costo dei prodotti acquistati, devono essere selezionate dall'utente all'atto del pagamento online. Selezioni assenti o errate delle stesse daranno luogo all'annullamento dell'ordine e alla restituzione dell'eventuale importo già pagato. 

Costi di Spedizione

Le spese di spedizione sono rapportate ai reali costi di imballaggio e corriere espresso. La tabella di seguito indicata riassume gli attuali costi. Le spese di spedizione devono essere selezionate dall'utente nelle fasi di pagamento online:

   

 € 11.00 Corriere Espresso - Spedizione Pappa Reale - Pacco standard - scatola in cartone con bottiglie congelate avvolta in Pluriball/Millebolle 

 € 13.00 Corriere Espresso - Spedizione Pappa Reale - Pacco Isotermico - contenitore in polistirene espanso con ghiaccio sintetico (riutilizzabile)

 € 14.00 Corriere Espresso - Per ordini Miele o misti Miele/Pappa Reale

Spedizione GRATUITA - Corriere espresso - Per ordini superiori o uguali a 100,00€

(nella spedizione gratuita il pacco utilizzato per la spedizione della Pappa Reale, sarà a discrezione dell'azienda in base alla valutazione delle temperature ambientali)

 

Rimborsi PAPPA REALE

IMPORTANTE: 

In rari casi, per condizioni climatiche estreme, per comportamenti errati del corriere o per ritardi nella consegna, può capitare che il pacco non riesca a mantenere la temperatura corretta (cioè, alla consegna, il materiale congelante risulta non essere più fresco, ma a temperatura ambiente). In questi casi la nostra azienda propone al cliente di:

1) Riconsegnare la merce, a proprie spese, al nostro indirizzo tramite servizio postale, corriere espresso o altra forma concordata. In questo caso procederemo al rimborso totale dell'ordine, comprese le spese di spedizione.

2) Tenere la merce e richiedere esclusivamente il rimborso delle spese di spedizione.