Vetrina

Miele e Pappa Reale delle Colline Marchigiane

Privacy Policy

  IL TERRITORIO PLASMA, IL TERRITORIO PRODUCE, IL TERRITORIO DIVERSIFICA, IL TERRITORIO CARATTERIZZA    IL MIELE E' LA PIU' DOLCE SINTESI DI UN TERRITORIO  

Pappa Reale Fresca Italiana

Vendita al dettaglio e all'ingrosso di Pappa Reale Fresca delle Colline Marchigiane.  

L'alimento al 100% naturale che riesce ad influenzarci in modo positivo.

 

 

SCOPRILA

 

DISPONIBILE PRODUZIONE 2018

Dolci Sapori della Natura

Preparati Alimentari a base di Miele

Il Miele si unisce ai sapori della natura donando dei preparati alimentari dal gusto spiccato e sincero.

Inizialmente la nota intensa della frutta, che poi, pian piano si attenua lasciando posto al miele e infine rimane un ricordo, semplice e allo stesso tempo deciso, che ci riconduce ai dolci sapori della natura.

Ottimi da consumare da soli, ideali per dolcificare, indicati per arricchire dolci e gelati.

SCOPRILI

Perché acquistare il nostro miele...

Dire che il nostro miele sia più buono di altri o che sia fatto meglio, significherebbe non essere seri.
Possiamo affermare che il nostro miele è il solo risultato del lavoro delle api presenti nei nostri apiari.
Questo è raccolto con metodi tradizionali con un’unica attenzione: cercare di lasciare inalterate tutte le caratteristiche che la natura le ha donato.
Quindi cosa contraddistingue il nostro miele dagli altri?...la risposta è il "Territorio".  Ogni miele è unico perché unico è il territorio in cui è prodotto ed unica è la combinazione floreale che lo compone.  Il territorio di produzione del nostro miele è essenzialmente caratterizzato dalle colline interne della regione Marche, precisamente nei dintorni del piccolo comune di Mergo.
In questi luoghi, il verde è il colore dominante, il silenzio è il rumore più forte, la semplicità il valore più alto, in questi luoghi i sensi trovano il massimo appagamento.     "La forza è il territorio"    

SCOPRI IL NOSTRO MIELE

    Non produciamo miele, lo raccogliamo!

La nostra azienda pratica un’apicoltura di tipo stanziale pertanto il miele che viene venduto è la sintesi del territorio che lo circonda. E’ per questo che riusciamo a garantire solo pochi mieli “uniflorali”, il resto è un meraviglioso miele millefiori sempre incredibilmente diverso, perché sempre diverso è il territorio che cambia di anno in anno, che viene condizionato dall’andamento climatico e dalle scelte colturali degli agricoltori.  

Crediamo che il solo modo per dare valore aggiunto ad un prodotto sia legarlo al territorio di produzione … siamo un’azienda agricola marchigiana … il nostro miele è marchigiano. 

 E' possibile  osservare e valutare il territorio di produzione direttamente nel sito osservando le foto o viaggiando vicino ai nostri apiari con google maps o semplicemente venendoci a trovare nella nostra sede.